• Home
  • Blog
  • Sito web gratis con Google MyBusiness: un valido strumento (solo) per chi inizia

Sito web gratis con Google MyBusiness: un valido strumento (solo) per chi inizia

Tra i vari strumenti che hai a disposizione, oggi, per creare un sito web in maniera completamente gratuita, ce n'è uno ancora semi-sconosciuto ma che può essere un VALIDO punto di partenza per chi inizia.

All'interno della scheda Google MyBusiness, infatti, hai la possibilità di realizzare gratuitamente un sito web - molto basico - ma con tutte le informazioni essenziali.

Il grande vantaggio, rispetto ad altre soluzioni che consentono di realizzare siti web gratis, è che la maggior parte dei contenuti che andranno a popolare il sito web verranno pescati in automatico dalla scheda Google MyBusiness.

Non perderti questa chiacchierata con Alessio (fotografo certificato Google), in cui abbiamo analizzato vantaggi (e svantaggi) legati alla realizzazione di un sito web gratis con Google MyBusiness - o con qualsiasi altro strumento "fai da te".

Vuoi migliorare l'efficacia del TUO marketing?

Prenota una telefonata gratuita di 30 minuti

Potrebbero interessarti?

Privacy, cookie e Google Analytics: tutto quello che devi sapere nel 2022

Privacy, cookie e Google Analytics: tutto quello che devi sapere nel 2022

Privacy, cookie e Google Analytics: tutto quello che devi sapere per rendere il tuo sito web "a norma" nel 2022.

Scopri di più...

Non solo web marketing: tutto quello che devi sapere per promuovere la tua attività nel 2022, on-line e nel mondo reale!

Non solo web marketing: tutto quello che devi sapere per promuovere la tua attività nel 2022, on-line e nel mondo reale!

Nuovo percorso formativo gratuito RISERVATO alle attività commerciali dei Comuni appartenenti al Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino (Angera, Mercallo, Mornago, Taino, Somma Lombardo, Sesto Calende, Golasecca, Varano Borghi e Vergiate).

Scopri di più...

La PIEGA PERFETTA per il tuo marketing nel XXI secolo

La PIEGA PERFETTA per il tuo marketing nel XXI secolo

Cosa succede quando un'attività "locale" - come può essere ad esempio un parrucchiere, in questo caso - inizia ad applicare i princìpi (e le strategie) del marketing a risposta diretta?

Scopri di più...