• Home
  • Eventi
  • Web e Marketing: TUTTI i segreti per promuovere la tua attività nel XXI secolo! (Edizione Angera 2021)
Web e Marketing: TUTTI i segreti per promuovere la tua attività nel XXI secolo! (Edizione Angera 2021)

Web e Marketing: TUTTI i segreti per promuovere la tua attività nel XXI secolo! (Edizione Angera 2021)

24 ore di PRATICA formazione che ti permetteranno di comprendere a pieno - e iniziare a testare fin da subito - tutti quegli strumenti ormai indispensabili, oggi, per la promozione della tua attività.

E' un percorso formativo GRATUITO, realizzato in collaborazione con il Comune di Angera (VA) e dedicato ai commercianti di Angera e degli altri comuni appartenenti al Distretto del commercio Malpensa Nord Ticino (Mercallo, Mornago, Taino, Ranco, Somma Lombardo, Sesto Calende, Golasecca e Varano Borghi).

Il corso si svolgerà interamente via webinar e gli incontri si svolgeranno in orario serale (dalle 20:15 alle 22 circa).

La data del primo webinar è fissata per Martedì 13 aprile 2021 alle 20:15.

Il percorso terminerà giovedì 13 maggio 2021.

Fino a quella data potrai decidere di iscriverti in qualsiasi momento, ottenendo l'accesso all'area riservata che contiene le video registrazioni di TUTTI gli incontri.

Continua...

 

 

Vuoi parlarmi della tua attività, del risultati del tuo marketing, di ciò che vorresti fare per migliorarli o di come credi io possa aiutarti?

Prenota una telefonata gratuita di 30 minuti

Potrebbero interessarti?

Web e Marketing: TUTTI i segreti per promuovere la tua attività nel XXI secolo! (Edizione Angera 2021)

Web e Marketing: TUTTI i segreti per promuovere la tua attività nel XXI secolo! (Edizione Angera 2021)

24 ore di PRATICA formazione che ti permetteranno di comprendere a pieno - e iniziare a testare fin da subito - tutti quegli strumenti ormai indispensabili, oggi, per la promozione della tua attività.

Scopri di più...

La PIEGA PERFETTA per il tuo marketing nel XXI secolo

La PIEGA PERFETTA per il tuo marketing nel XXI secolo

Cosa succede quando un'attività "locale" - come può essere ad esempio un parrucchiere, in questo caso - inizia ad applicare i princìpi (e le strategie) del marketing a risposta diretta?

Scopri di più...